24 nov 2016

Asgardia ... Una nuova era



Ciao a tutti/e oggi voglio parlarvi di un progetto molto ambizioso, ideato dallo scienziato Igor Ashurbeyli  .... Si tratta di creare una nuova nazione extraterrestre, dove ci sarà un'unico stato multietnico, arricchita da varie discipline come la filosofia, la sociologia e la tecnologia. In più richiedendo una cittadinanza online si potrà visitare lo spazio è vivere una meravigliosa avventura. 


Ovviamente prima di tutto bisogna visitare la pagina dove troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare la richiesta di cittadinanza facilitando così anche le pratiche per il riconoscimento di Asgardia come nazione effettiva da parte delle UN.

 Il sito è il seguente :


Se avete problemi con l'inglese oppure avete curiosità in merito potete visitare la pagina di Facebook, un amministratore risponderà il prima possibile.

Il sito è il seguente:


~~~~~~~~~~ Alcune curiosità ~~~~~~~~~~

Il nome (Asgardia) richiama la mitologia norrena. Un progetto ben organizzato, conta un bel numero di scienziati di fama mondiale. Il satellite verrà lanciato in orbita molto probabilmente per il sessantesimo anniversario del lancio dello Sputnik . 



~~~~~~~~~~ Note aggiuntive ~~~~~~~~~~

Tengo a precisare che non vi sono rapporti ufficiali con il sito in questione. 

Buon viaggio

Nessun commento:

Posta un commento